My Town: Play & Discover Android

1.22.20

Il gioco My Town: Play & Discover ci offre una città piena di edifici, bambole, minigiochi ed elementi interattivi in formato casa delle bambole

0/10 (0 Voti)

Nel catalogo di giochi per cellulari possiamo trovare ottimi titoli educativi per stimolare la fantasia dei più piccoli. Lo studio My Town Games è un esperto in questo tipo di giochi e ci offre molte case delle bambole ambientate in vari scenari. Ma con questo gioco si sono distinti particolarmente, poiché ci offrono un'intera città piena di edifici, ambientazioni e abitanti con i quali potremo giocare al nostro ritmo.

Un'intera città da esplorare e giocare

Il download del file APK di My Town: Play & Discover trasforma il nostro Android in una spettacolare casa delle bambole virtuale ambientata in una città enorme. E soprattutto, non ci sono missioni od obiettivi, quindi possiamo esplorare a nostro piacimento, giocare come vogliamo e inventare le nostre storie.

Non è solo una raccolta di giochi, è una vera città che puoi personalizzare.

In questo modo potremo sbirciare dentro case e tante stanze, visitare un museo della scienza, fare shopping, realizzare granite personalizzate, esplorare i diversi spazi della scuola... Le possibilità sono praticamente infinite! Ma, in più, abbiamo a nostra disposizione decine di personaggi e tonnellate di vestiti e accessori che possiamo far indossare a loro.

La città è in continua crescita, quindi troveremo sempre nuove aree e minigiochi per divertirci e sviluppare la nostra creatività. È un titolo per tutti i pubblici rivolto in particolare ai bambini di età compresa tra i sei ei 12 anni, ma non è mai troppo tardi per giocare con la nostra casa delle bambole... anche in formato virtuale.

Come installare My Town: Play & Discover?

Per installare questo gioco avrai bisogno del tuo computer, che lo renderà più semplice, o di un gestore di file che ti permetta di spostare i file da una cartella all'altra. Dopo:

  1. Passo 1: decomprimi la cartella e installa l'APK di My Town.
  2. Passo 2: ora sposta il file OBB nella cartella Android > OBB sul tuo dispositivo.
  3. Passo 3: esegui il gioco normalmente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
My Town Games Ltd
La settimana scorsa
13/01/2021
362 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso